Dettagli e funzionalità delle cucine Ernestomeda
Le finiture e gli accessori delle cucine Ernestomeda possono essere di vario tipo. Tuttavia alcuni elementi sono stati progettati in modo da essere trasversali a tutti i modelli di cucine contemporanee Ernestomeda.
La mensola Order è capace di sfruttare al massimo lo spazio esistente tra basi e pensili. È dotata di un sistema di illuminazione touch a led ed è estremamente versatile grazie ai suoi numerosi accessori. Alcuni di questi sono il portarotolo, il porta-tablet o le prese cablate.
Il piano cottura Gourmet permette di estendere lo spazio del piano di lavoro dal momento che è costituito da una griglia in ghisa che funge anche da piano d’appoggio. Se ami cimentarti in preparazioni di vario tipo, il piano Gourmet potrebbe fare al caso tuo dal momento che ti permetterà di spostare ingredienti, padelle e pentole sullo stesso piano.
Un dettaglio delle cucine Ernestomeda è l’eventuale presenza dell’anta Air. Gli elementi della cucina che sono dotati di anta Air possiedono un filtro di aerazione che rende più pulita l’aria dei vani. Questo sistema permette una migliore conservazione dei cibi.